Una app fotocamera con filtro ai raggi X per ragazze.
La fotocamera per ragazze scanner a raggi X è un'applicazione filtro a raggi X. Sovrappone un effetto grafico a raggi X sull'immagine fisica di una persona per visualizzare il loro scheletro e gli organi interni. Mostra anche le loro caratteristiche anatomiche esterne. L'applicazione non utilizza la tecnologia a raggi X e non è destinata a scopi diagnostici.
Sviluppata da AND Groups, questa applicazione sovrapposizione a raggi X non è così diversa da Concourse X-Ray e XRay Scanner for Body Quiz. Come quelle applicazioni, questa sovrappone un'immagine di un tipo di corpo simile su un'immagine esistente.
Chi può giocarci?
Questo scanner corporeo a raggi X è gratuito da scaricare da Google Play ed è consigliato per utenti di età superiore ai 3 anni. Anche se è disponibile solo in inglese, presenta intestazioni semplici e un paio di icone di genere, rendendolo abbastanza facile da usare anche per i non madrelingua.
Di cosa si tratta?
In questa app di foto a raggi X, gli utenti possono passare da un'immagine umana reale a un modello di anatomia che presenta lo scheletro e i principali organi interni. Per visualizzare queste comparazioni, devono semplicemente caricare una foto di un corpo umano e selezionare il genere. Possono quindi scorrere l'immagine utilizzando uno slider interattivo "prima e dopo".
Cosa c'è di speciale?
Questa app di falsi raggi X non conferisce capacità di raggi X a nessun dispositivo o utilizza radiazioni dannose sul corpo. La cosa fantastica è che gli utenti possono sovrapporre la loro vera anatomia sui modelli o trasporre un modello sulla loro immagine reale per individuare le fonti di dolore.
Individuare la fonte del dolore
Nonostante il suo nome, questa applicazione di filtro ai raggi X non è specifica per le ragazze. Inoltre, non è un rimuovi-vestiti o uno scanner di reggiseno ai raggi X. È semplicemente un modo per stimare dove si trovano organi specifici e punti di dolore, e può anche servire come promemoria degli elementi anatomici di base.